Loading...
Filantropia Aziendale 2019-09-10T09:54:47+00:00



SkillsJobs collabora con la bon’t worry al “Progetto 3” per l’uguaglianza ed il rispetto del lavoratore come individuo, la tutela ed i mezzi per la sua difesa. Ricerche di lavoro SENZA ANNUNCI e DISCRIMINAZIONI Skillsjobs.it è il primo portale per la ricerca di lavoro SENZA ANNUNCI e SENZA DISCRIMINAZIONI. SENZA ANNUNCI perché rivoluziona il paradigma della ricerca, introducendo, per la prima volta, una ricerca esplicita per SOFT SKILLS che si affianca alle classiche HARD SKILLS. Non più solo COSA sai fare (competenze, studi, esperienze lavorative e così via) ma anche COME lo sai fare (comportamenti, atteggiamenti, soft skills). Rimettiamo al centro l’unicità della persona, in una ricerca fatta direttamente dalle aziende SENZA il filtro degli annunci. SENZA DISCRIMINAZIONI perché non ti chiediamo il genere, l’età e la nazionalità o altri fattori potenzialmente discriminanti.

Il nostro innovativo portale trova attività commerciali e imprese vicino a te e li presenta con una dettagliata scheda ricca di immagini, testo e recensioni di altri utenti. Ogni vetrina viene indicizzata nel web per migliorarne il posizionamento nei motori di ricerca e prevede un’area riservata per accedere ai dati di traffico. Cerchi una vetrina o vuoi crearne una per te?

Innovativi, sempre in movimento, curiosi, smart, Social e dinamici come un’App…come J@M. Questo è il nostro nuovo progetto, la comunicazione nel Web a portata di mano con un click. La tecnologia digitale del web, in continua evoluzione, implica il costante sviluppo di strumenti di web marketing e web design dai quali poter trarre il massimo beneficio e che permettano di relazionarsi con i propri clienti in modo sempre più performante.

Una rete vendita seria e un’ampia gamma di servizi producono successo e generano fiducia. Ogni consulente commerciale J@M si propone al cliente con professionalità e validi prodotti: siti Web, Seo, App, autonoleggio, telefonia Vodafone, Energia Made in J@M e molto altro. Getta l’ancora e avventurati alla scoperta di J@M.