Loading...
Il Villaggio Dei Saggi 2021-07-28T15:28:55+00:00

Un asilo sociale “Il Villaggio dei Saggi”

Uno dei nostri progetti, denominato “Il Villaggio dei Saggi”, è un Asilo molto particolare, innovativo per alcuni punti di vista e lo consideriamo il nostro piccolo “gioiello”. L’asilo è diretto alle persone che per motivi economici o sociali vivono in situazione difficile.

La retta infatti sarà sociale o simbolica, in caso di famiglie senza reddito, soprattutto in questo periodo storico orribile per la perdita di posti di lavoro. Con nostro grande onore, il progetto è stato patrocinato dell’Arma dei Carabinieri.

Gli stabili degli Asili, che saranno realizzati in varie Regioni d’Italia, saranno recuperati con materiali eco-sostenibili, con rilancio dell’economia circolare, alimenti a km0 dalle località dove saremo presenti, nuovi posti di lavoro, non solo a vittime di violenza, ma a chi per competenza, ne facesse richiesta.

L’asilo sarà multilingue, i bambini studieranno teatro, cultura, libertà di vivere in luoghi sicuri e a contatto con gli animali, imparando il rispetto di chi siamo, della natura, della vita, e molto di più.

Potete aiutare e sostenere contribuendo con donazione dirette o inviandoci un email a info@bontworry.org.

Con Il Patrocinio di

Con Il Supporto di

Translate »