Un Gala per la bon’t worry INGO a Chignolo Po 

Domenica 9 Giugno a Chignolo Po (PV) si è tenuto un gala di beneficenza organizzato da Angela Howell Presidente della Women Talent System per la bon’t worry INGO

 

Domenica 9 Giugno a Chignolo Po (PV) si è tenuto un gala di beneficenza organizzato da Angela Howell Presidente della Women Talent System per la bon’t worry INGO a sostegno della lotta contro la violenza di genere. Durante questa serata tanti ospiti quali artista cubano di fama Luis Alberto Fernandez “Er Charro Dorado” hanno partecipato per questa giornata importante a favore di una causa ora più che mai essenziale.
La serata presentata da Mauro Tarantini artista di teatro ed attore, ha presentato gli Awards di donne professioniste che nella loro carriera e vita personale si sono distinte per il loro lavoro a favore di chi ha più bisogno. La bon’t worry INGO è stata molto onorata di sapere che membri del suo team hanno visto quali Avv. Caterina Biafora e Dr. Paola Fiore.  Si sono distinti anche Paolo Cerra per il suo sostegno contro la discriminazione con il suo portale per la ricerca di posti di lavoro SkillsJob e premiato “Uomo Eroe” Giovanni Pastore Consigliere della bon’t worry INGO che lotta tutti i giorni a favore delle vittime di violenza anche finanziaria.
Il team bon’t worry INGO presentato dalla Presidente Bo Guerreschi ha avuto modo di illustrare agli ospiti stranieri il lavoro che la bon’t worry svolge per le vittime di violenza anche all’estero ed il progetto “Il Villaggio” case protette ecosostenibili ed innovative per proteggere e sostenere chi deve scappare da situazioni delicate quali madri con bambini.
Un’asta è stata battuta per il quadro donateci da Milena Quercioli artista di fama internazionale il quale ricavato andrà a sostenere la crescita della casa protetta.
Si ringrazia il team della WTS per il loro sostegno alla causa e la serata dedica all’associazione.

DONA ORA

DONA ORA

2019-06-11T14:57:15+00:00